PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE

SEM – SERVIZIO ECOLOGICO MERIDIONALE a Bitonto (BA) è un’azienda leader e vero punto di riferimento nell’ambito della pulizia fosse biologiche.

Siamo operativi con un ampio parco macchine in tutta la Puglia, nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Brindisi, Taranto e Lecce. Effettuiamo lo svuotamento di fosse biologiche utilizzando le attrezzature più avanzate in commercio.

La pulizia delle fosse biologiche è un processo fondamentale che deve essere svolto a intervalli regolari. Le fosse biologiche, infatti, sono sistemi fognari statici, che vengono impiegati generalmente in condomini e nelle case di campagna o in zone molto isolate, che non sono raggiunte da fognature di tipo dinamico.

pulizie-fosse-biologiche

PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE: COME OPERIAMO

Le fosse biologiche possono avere una vasca bicamerale o tricamerale, progettata per consentire agli enzimi attivi di purificare i fanghi più leggeri nel passaggio da una camera all’altra, prima di passare alla rete fognaria.

Durante i nostri interventi di pulizia delle fosse biologiche, un tecnico altamente qualificato effettua l’aspirazione e, dopo aver effettuato la rimozione dei reflui, igienizza la fossa con prodotti di qualità.

A lavoro terminato, l’operatore SEM consegna al cliente il formulario rifiuti timbrato dall’Agenzia delle Entrate che:

– attesta l’avvenuta aspirazione da parte della nostra ditta, autorizzata dall’Albo Gestori Rifiuti;

– certifica che i rifiuti saranno trasportati in una discarica autorizzata.

I clienti devono diffidare da chiunque non garantisca il rilascio del formulario rifiuti come previsto dalla legge vigente in materia, poiché la responsabilità civile e penale di un rifiuto smaltito ricade impropriamente sulla ditta trasportatrice, ma, in primis, sul cliente in quanto produttore del rifiuto. La legge, infatti, prevede che il cliente debba accertarsi che il rifiuto da lui prodotto venga smaltito come stabilito dalla norma in corso.

pulizie-fosse-biologiche

CONTATTACI

Risponderemo prontamente alle tue richieste. 

Invia un messaggio

10 + 10 =