Trasporto-acqua-potabile---servizio-ecologico-meridionale

TRASPORTO ACQUA POTABILE E INDUSTRIALE

Grazie a specifiche autocisterne adibite al trasporto di acqua potabile a uso civile e industriale, SEM – Servizio Ecologico Meridionale a Bitonto (BA) è in grado di garantire interventi repentini per far fronte a ogni genere di emergenza idrica e per riempire piscine e vasche industriali in tutto il territorio pugliese.

TRASPORTO ACQUA POTABILE

Le nostre autobotti certificate, con capacità fino a 17.000 litri, sono soggette a severi controlli igienici che garantiscono la loro idoneità al trasporto delle acque conservando inalterate le loro proprietà senza, quindi, modificarne la composizione.

Il trasporto avviene con specifiche autobotti, nel pieno rispetto delle vigenti normative europee e con tutte le autorizzazioni occorrenti. Inoltre, è possibile ottenere su richiesta la locazione dei serbatoi presso la vostra sede o qualsiasi altro luogo di interesse.

Con un’esperienza di oltre 35 anni nel settore, siamo operativi in tutta la Puglia, nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce, nonché sul territorio nazionale.

 

piscina

CONTATTACI

Risponderemo prontamente alle tue richieste.

Invia un messaggio

3 + 11 =