GESTIONE, TRASPORTO E TRATTAMENTO RIFIUTI LIQUIDI SPECIALI


SEM – Servizio Ecologico Meridionale a Bitonto (BA) si occupa di:

  • gestione, trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi speciali, pericolosi e non pericolosi;
  • servizi, studi e consulenze sul corretto ciclo di trattamento e smaltimento di rifiuti liquidi industriali e speciali;
  • analisi dei rifiuti, consulenze ambientali e gestione di impianti di depurazione dei rifiuti liquidi e fangosi.

Siamo operativi in tutta la Puglia, nelle province di Bari, Barletta-Andria-TraniFoggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

SMALTIMENTO RIFIUTI LIQUIDI SPECIALI

Lo smaltimento dei rifiuti liquidi speciali deve obbligatoriamente essere effettuato seguendo le adeguate metodologie indicate dalla normativa nazionale, in modo tale da evitare la contaminazione delle falde acquifere. 

Fra i servizi di SEM – Servizio Ecologico Meridionale vi è la gestione di tutte le operazioni legate all’ecologia, dallo spurgo delle fosse biologiche alla logistica sullo smaltimento dei rifiuti.

Il servizio di smaltimento che offriamo riguarda:

  •          ogni tipo di acqua reflua;
  •          liquami di scarto, sia civili che industriali.

La SEM-SERVIZIO ECOLOGICO MERIDIONALE è in grado di intervenire e gestire adeguatamente le procedure di smaltimento anche grazie a un parco macchine ampio e particolarmente innovativo, che include cisterne e pompe di ultima generazione. Effettuiamo anche lo smaltimento di rifiuti pericolosi, come sostanze chimiche provenienti da industrie, cliniche e ospedali.

Ci occupiamo, inoltre, della corretta manutenzione dei pozzi neri. Tale attività è fondamentale per assicurare la piena funzionalità di smaltimento e di raccolta degli scarichi (industriali o civili) ed impedire l’inquinamento nell’ambiente circostante o l’esalazione di cattivi odori.

CONTATTACI

Risponderemo prontamente alle tue richieste.

Invia un messaggio

6 + 11 =